AUDIZIONE ANNUALE DEGLI UTENTI DELL’AEROPORTO DI LAMEZIA TERME 2022

S.A.CAL., affidataria della gestione totale dell’Aeroporto di Lamezia Terme, comunica che, nel rispetto di quanto previsto dal par. 5.2 del Modello 3 emanato da ART (Delibera n. 64/2014), il giorno 16 dicembre 2022 alle ore 10.00 è previsto l’incontro annuale degli Utenti^. L’audizione pubblica si terrà esclusivamente in via telematica.

Nell’ambito di tale audizione, il Gestore provvederà a illustrare i contenuti del Documento Informativo Annuale 2022, in conformità a quanto previsto dal par. 5.2 del Modello 3 ART.

A decorrere dal 22 novembre 2022 il Documento Informativo Annuale 2022 sarà disponibile su richiesta. Gli Utenti interessati a ricevere informazioni, chiarimenti, precisazioni e/o ad accedere alla documentazione sono invitati a procedere secondo le seguenti istruzioni:

  • inviare una e-mail di richiesta all’indirizzo sacalspa@legalmail.itavente ad oggetto AUDIZIONE ANNUALE 2022, unitamente al modulo di riservatezza (scaricabile qui) (download here) debitamente compilato, timbrato e firmato da un legale rappresentante;
  • attendere la ricezione via e-mail da S.A.Cal. SpA delle credenziali da inserire cliccando sul link qui indicato (scarica link)

S.A.CAL. S.p.A., alla luce delle informazioni riservate presenti nel Documento Informativo Annuale, si riserva comunque di valutare la richiesta pervenuta ed eventualmente negare l’accesso alla documentazione in motivati casi.

Ai fini organizzativi e per permettere l’invio del link per il collegamento telematico, si prega di voler confermare la propria partecipazione e presentare eventuali osservazioni entro il 9 dicembre 2022, inviando una email all’indirizzo sacalspa@legalmail.it avente ad oggetto AUDIZIONE ANNUALE 2022, indicando nominativo e funzione del delegato che interverrà in rappresentanza.

Il referente della procedura, individuato dal Gestore, è Veruska Pino (Finance, Planning and Control Manager).

(^) Utente Aeroportuale: si intende qualsiasi persona fisica o giuridica che trasporti per via aerea passeggeri, posta e/o merci, da e per l’aeroporto considerato.

Go Top