Le aree commerciali dell’aeroporto di Lamezia Terme, situate sia nell’area pubblica del terminal che nelle sale d’imbarco, offrono al passeggero diversi servizi, pensati per soddisfare le sue esigenze: può dedicarsi allo shopping nei vari negozi, o assaporare un buon caffè al bar, o gustare un piatto caldo, o consumare uno spuntino al volo.

L’area commerciale mette a disposizione del passeggero diversi negozi, a cominciare da quelli dedicati alla produzione enogastronomica calabrese che vanta tipicità straordinarie e prodotti di eccellenza. Lo stesso per l’artigianato locale, gioielleria, argenteria, oreficeria e ceramiche di grande qualità. A disposizione della clientela anche negozi di abbigliamento, intimo, accessori, libreria cartoleria, e una parafarmacia.

In aeroporto sono presenti diversi punti ristoro: un ristorante-self service, situato al secondo piano con vista sulla pista di atterraggio e decollo degli aeromobili, una pizzeria, due bar e un winebar. Inoltre due tabaccherie edicola, di cui una fornita di novità librarie e di editoria locale.

Prima di partire, il passeggero può usufruire del Servizio d’imballaggio bagagli, situato nell’area check-in, gestito da Plastic Safety

Go Top